CORSI DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORI, ASSISTENTI ISTRUTTORI E GUIDE – DIVEMASTER

per conseguire l’abilitazione all’insegnamento ed accompagnamento subacqueo rivolto alle persone con disabilità fisica, sensoriale (compresi i non vedenti) e alle persone con disabilità intellettiva relazionale.

 

Dagli anni ’80 a oggi i corsi di formazione per istruttori, aiuto istruttori e divemaster promossi con successo da HSA hanno creato una preziosa rete internazionale di migliaia di professionisti brevettati nel mondo.
Il corso di specializzazione si struttura in tre giornate totalmente dedicate alla formazione, sia teorica che pratica, ed è indirizzato a quegli istruttori che desiderano aggiornare le proprie conoscenze ampliando le capacità di insegnamento. Il corso è aperto anche ai Divemaster, Guide e Assistenti Istruttori.
E’ un programma unico e coinvolgente, che fornisce ai partecipanti una conoscenza medica specifica sulle disabilità. I partecipanti sono coinvolti appieno in attività in acqua con subacquei disabili fra i quali paraplegici, tetraplegici e non vedenti.
Si tratta di un esperienza sorprendente e rivelatrice, fortemente stimolante anche per chi insegna la subacquea da molto tempo.
I partecipanti ai nostri corsi affinano le loro abilità di addestramento e accompagnamento, comprendendo gli adattamenti da attuare alla subacquea rivolta alle persone disabili. HSA ha sviluppato i materiali didattici di riferimento più affidabili nel settore delle immersioni per le persone con disabilità.
Durante il corso avrai modo di conoscere e apprendere il sistema didattico di qualità creato da HSA, compreso il metodo innovativo e unico della certificazione multilivello, che ha aperto la strada a livello internazionale per effettuare immersioni sicure da parte dei subacquei con disabilità.
I corsi che da anni si tengono in differenti località, in Italia e nel mondo, hanno riscosso un estremo successo, producendo una grande espansione del programma subacqueo ricreativo HSA.
I corsi HSA formano istruttori specializzati: dei veri educatori professionali, in grado di brevettare subacquei con differenti tipi di disabilità, compresi i non vedenti. I nostri educatori, formati negli anni, diffondono con competenza, impegno e passione le tecniche di immersione e le attività subacquee ed acquatiche per le persone con disabilità.

Abbiamo addestrato e certificato i migliori professionisti e subacquei, tra cui molti operatori sanitari e tantissimi medici.

Un impegno continuo per una subacquea di qualità, aperta a tutti e sempre più su misura.

Stai cercando qualcosa di straordinario? Di aumentare significativamente le tue esperienze? Di aiutare le persone a trasformare le loro vite? ……Potrai fare diventare i sogni, realtà!

Se così è, il corso di formazione ITC HSA fa al caso tuo: tramite le attività subacquee, questi traguardi sono possibili!

QUESTA E’ LA DIDATTICA HSA, CHE PORTA A SINTESI NELLA FORMAZIONE DEI SUOI PROFESSIONISTI, ANNI DI ESPERIENZA, DI CREDIBILITA’ E DI PRESTIGIO A LIVELLO INTERNAZIONALE!

———– * NOVITA’ *———–

Grazie alla nuova piattaforma HSA Online Training, puoi ridurre la tua presenza nella località del corso, rispetto a quanto sopra indicato, risparmiando giorni di trasferta e costi di soggiorno, aumentando nel contempo l’apprendimento.

Inizia subito la tua formazione HSA, comodamente da casa – Scopri i vantaggi e come utilizzarla gratis.
clicca qui: http://www.hsaitalia.com/hsa-online-training/

CONTATTACI PER CONOSCERE LE ULTERIORI ED ESCLUSIVE AGEVOLAZIONI RISERVATE AI FREQUENTATORI DEI CORSI HSA

 

istruttori di sub disabili
istruttori di sub disabili
istruttori di sub disabili
-
-