Il programma HSA Dive Buddy

Da sempre HSA Italia opera con incessante impegno per diffondere la cultura dell’integrazione attraverso l’avventuroso sport subacqueo. Il brevetto Dive Buddy è studiato proprio per insegnare in modo semplice e sicuro come esplorare i fondali sottomarini avendo come compagno un sub disabile.
Le tecniche di addestramento HSA sono collaudate da anni di esperienza e consentono di acquisire con efficacia le abilità e le tecniche specifiche per immergersi in sicurezza con subacquei disabili e partecipare a spedizioni sottomarine sempre nuove e divertenti.
E’ un programma unico ed entusiasmante, che fornisce ai partecipanti una conoscenza specifica sulle disabilità “cosa sono e come si rapportano con la subacquea”. I partecipanti sono coinvolti appieno in esperienze dirette come compagni di immersione di subacquei disabili fra i quali paraplegici, tetraplegici e non vedenti.
Durante il corso avrai modo di conoscere e apprendere il prestigioso sistema didattico di qualità creato da HSA, compreso il concetto innovativo e unico di certificazione multilivello per subacquei disabili, che ha fatto la storia nel mondo della subacquea internazionale.
Oggi, grazie all’intenso lavoro di HSA negli anni, migliaia di subacquei disabili nel mondo condividondo i piaceri dell’immersione insieme ai propri compagni, aiutandosi a vicenda nella scoperta dei fondali marini.

Dive Buddy

Iscriviti subito al corso Dive Buddy HSA e diventa un compagno di immersione specializzato per subacquei disabili

Scrivi una mail a info@hsaitalia.it per richiedere maggiori informazioni o compila il form nella sezione Contatti